Borse di soggiorno per studenti - Settima edizione della Green Week

Aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti della Settima edizione della Green Week – Festival della Green Economy, in programma da martedì 13 a domenica 18 marzo 2018.

Promossa da Fondazione Symbola e ItalyPost, con Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, Università di Trento, Fondazione Edmund Mach, Fondazione Bruno Kessler, MUSE - Museo delle Scienze e Trentino Sviluppo, con la media partnership di Corriere della Sera ed Egea, la Green Week è una vetrina d'avanguardia nelle tecnologie del green-thinking.

Gli studenti interessati potranno scegliere se inviare la propria candidatura per partecipare all'intera settimana di eventi da martedì 13 a domenica 18 marzo o a una delle due sue parti.

Allegati: