Esame a scelta - Lab. biotecnologie cellulari e molecolari... - Prof. Corrado

Si rende noto agli studenti delle Lauree TAL, SAFA e BIAAGRA che l'incontro per pianificare l'orario delle lezioni dell'insegnamento "Laboratorio di biotecnologie cellulari e molecolari applicati alle piante" (codice esame U1006) si terrà il giorno 8 marzo 2018 alle ore 12.00 presso lo studio del docente (Edificio 81, stanza 26, primo piano).

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni alle lezioni presso il sito docenti unina. Gli studenti sono invitati caldamente ad iscriversi e contestualmente, ad acconsentire di ricevere messaggi e-mail dal docente attraverso la mail istituzionale.

Ulteriori informazioni e variazioni saranno disponibili nella bacheca del sito docenti unina.

Per segnalare problemi, contattare il docente per e-mail (giandomenico.corrado@unina.it)