Cambi cattedra a.a. 2018-2019

Si comunica che il cambio cattedra può essere effettuato entro il 10 novembre 2018. Si precisa che lo studente potrà richiedere il cambio di cattedra con riferimento agli insegnamenti previsti all'anno accademico in corso ed è relativo a TUTTI gli insegnamenti del I e II secondo semestre. Il cambio di cattedra "vale" solo per le sessioni d'esame relative all'anno accademico per cui è stato chiesto e ottenuto (scadenza 31 Marzo 2020 dopo tale data lo studente che non ha sostenuto gli esami si ritroverà nel proprio piano di studio i docenti titolari della cattedra).

Per effettuare il cambio di cattedra per l'a.a. 2018/19 è necessario:

1) essere regolarmente iscritti per l'a.a. 2018/19 al 1^ anno o al 2^ anno del proprio corso di studio.

2) inoltrare istanza di Cambio Cattedra entro e non oltre il termine perentorio 10 novembre 2018 esclusivamente all'indirizzo mail segreagra@unina.it (SEGRETERIA STUDENTI AREA DIDATTICA AGRARIA)

l'istanza deve essere corredata dall' ATTESTATO DI AMMISSIONE AGLI ESAMI che è possibile estrarre dalla propria pagina SEGREPASS.

Dall'attestato di ammissione agli esami deve risultare la regolare iscrizione all'a.a. 2018/19.

Infine, datare e firmare l'ATTESTATO DI AMMISSIONE AGLI ESAMI prima di inviarlo, a mezzo posta elettronica, all'indirizzo di cui sopra.

N.B. VERIFICARE CHE DALL'ATTESTATO AMMISSIONE AGLI ESAMI RISULTI CORRETTAMENTE L'A.A. DI ISCRIZIONE 2018/19.

Tutte le istanze in difetto di iscrizione all'a.a. 2018/19 NON SARANNO ACCOLTE.

Tutte le istanze pervenute oltre il temine stabilito del 10 novembre 2018 NON SARANNO ACCOLTE.

Per tutto quanto sopra non precisato e per tutte le informazioni in merito rivolgersi allo Sportello della Segreteria Studenti Area Didattica Agraria:

Sig.ra ANNA GRAZIOLI 0812539242