PREMIO PER TESI DI DOTTORATO FINANZIATO DALL'AREC CAMPANIA

L'Università degli Studi di Napoli Federico II, su iniziativa e con fondi messi a disposizione dall 'AREC Campania, bandisce un concorso per il conferimento di un Premio per tesi di dottorato, di Euro 2.500,00, al lordo dell'8,5% della quota IRAP a carico dell'Ateneo e delle ritenute a carico del percipiente. Al concorso.

Possono partecipare i dottori di ricerca che abbiano conseguito il titolo di dottore di ricerca in Scienze Agrarie e Agroalimentari presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II per gli anni accademici 20I5-2016 e 2016-20 I 7 ed abbiano svolto una tesi su tematiche di ricerca di interesse regionale nel campo del risanamento ambientale.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire, in busta chiusa, a pena di esclusione, all'Università degli_Studi di Napoli Federico Il, Dipartimento di Agraria, Ufficio Dipartimentale per la Didattica e le Relazioni Pubbliche (referente Sig.ra Annamaria Agnello), via Università 100, 80055 Portici entro e non oltre le ore 12.00 del 19.10.2018. A tal fine farà fede esclusivamente il timbro apposto sul plico dal Dipartimento di Agraria.

Allegati: