Prenotazione test debiti formativi per gli studenti già immatricolati

Gli studenti di Scienze Agrarie, Forestali e Ambientali e di Tecnologie Alimentari che sono in debito del Test di Matematica, Logica e comprensione del testo possono effettuare la prenotazione su ESOL per la data del 6 settembre 2019.

Prenotazione rapida

Per prenotarsi al test è indispensabile la registrazione ad Esol (clicca qui) come utente Esterno all'Ateneo (manuale Esol pag 5-7 clicca qui).

Una volta in possesso delle credenziali sarà possibile effettuare la prenotazione entro le ore 12.00 del giorno 4 settembre 2019 cliccando il seguente link Esol (prenotazione rapida).

Il test si terrà presso il Laboratorio informatico (I piano del Complesso Mascabruno) del Dipartimento di Agraria.

Come previsto dal regolamento didattico di Dipartimento, il test prevede:

·         Matematica Clicca qui (15 domande esempi Clicca qui)

·         Fisica Clicca qui (10 domande esempi Clicca qui )

·         logica e comprensione del testo (5 domande).

Il test si intende superato con 15 risposte esatte. Non c'è sottrazione di punteggio in caso di risposta errata.

IMPORTANTE: è indispensabile ricordare le credenziali di accesso a Esol senza le quali non sarà possibile accedere al test e esibire un documento di riconoscimento in corso di validità.