Nuovo avviso per idoneità di Informatica

A causa dell'emergenza dovuta al coronavirus e dell'impossibilità di fare esami in aula, l'appello di Informatica del 21 Aprile 2020 ore 10.00  sarà aperto:

- agli studenti che devono sostenere un solo esame prima della laurea OLTRE l'idoneità di informatica, previo invio a informaticagraria@unina.it dell'attestato di ammissione agli esami scaricabile su SEGREPASS.

- agli studenti che necessitano dei CFU dell'idoneità di Informatica ai fini del conseguimento della borsa di studi, previo invio a informaticagraria@unina.it del bando e delle condizioni che attestino la reale necessita.

L'esame si terrà in modalità online utilizzando Microsoft Teams.
Resta invariata la modalità di prenotazione su ESOL da effettuarsi dal 12 al 17 Aprile.
Gli studenti ammessi all'esame riceveranno comunicazione successiva sulla modalità di esame attraverso apposito avviso nella bacheca virtuale del
prof. Giannino.

Si ricorda, inoltre, che sono previsti altri appelli dell'idoneità di Informatica nei mesi di maggio, giugno e luglio