PROGRAMMA ERASMUS + AVVISO DI SELEZIONE 2021-2022 PER BORSE DI MOBILITA'

In allegato la graduatoria dei candidati ammessi al concorso e rispondenti ai requisiti previsti dal Bando.

Risultano vincitori della borsa:

• n. 23 studenti delle classi di laurea triennali: L-25, L-26
  • n. 28 studenti delle classi di laurea magistrali: LM-7, LM-69, LM-70, LM-73.

Tali studenti dovranno, entro le ore 9.00 del 16-04-2021, esercitare in forma scritta la volontà di accettazione della borsa inviando una mail alla Delegata ERASMUS del Dipartimento, prof.ssa Virginia Lanzotti (lanzotti@unina.it) e al responsabile Amministrativo ERASMUS, Sig. Patrizio Di Lorenzo (pdiloren@unina.it).

La mail dovrà avere come oggetto la seguente dicitura:

"Accettazione borsa ERASMUS PLUS 2021-22"

Nel testo della mail dovrà essere indicata la volontà di accettare la borsa e l'indicazione del semestre scelto per la partenza (I o II semestre).

Le borse per cui è prevista una durata annuale di 9 mesi possono essere utilizzate per un semestre, cioè 5 mesi. In tale caso si dovrà specificare la lunghezza del periodo scelto se annuale o semestrale.

Si invitano gli studenti a consultare nell'elenco delle borse ERASMUS del Dipartimento di Agraria, i requisiti linguistici richiesti per ogni singola sede. La certificazione linguistica dovrà essere acquisita al momento della application alla sede di destinazione e, in ogni caso, prima della sottoscrizione del Contratto ERASMUS.

L'assenza del requisito linguistico farà decadere il diritto alla borsa ERASMUS.

Gli studenti che non accettano la borsa saranno tutti convocati su un canale TEAMS dedicato, creato dalla Commissione ERASMUS, attraverso la loro mail istituzionale il 16-04-2021 alle ore 12 al fine dello scorrimento della graduatoria. Tali studenti potranno accettare la nuova sede entro il 21-04-2021 alle ore 9.

Allegati: