Calendario e Informazioni Seduta di Laurea Magistrale Luglio 2021

Le sedute di laurea Magistrale di luglio 2021 si terranno in presenza, consentendo agli studenti che ne hanno fatto richiesta di sostenere l'esame in modalità telematica.

Sarà possibile l'accesso all'aula anche a congiunti per un massimo di due persone per ogni studente, al fine di mantenere un adeguato distanziamento sociale.

I candidati sono pregati di rispettare rigorosamente tale disposizione.

Per comunicare i nominativi degli accompagnatori, i candidati sono invitati a compilare il seguente forms entro le ore 14.00 del 25 luglio.  https://forms.office.com/r/HxLH2XEveB

Tutti i partecipanti dovranno rispettare le norme di sicurezza previste dall'Ateneo.

È vietata ogni forma di festeggiamento all'interno del Dipartimento.

Amici e parenti potranno seguire la seduta di Laurea tramite la piattaforma MS-TEAMS.

Calendario, commissioni e voti di partenza.

I candidati sono invitati a controllare il voto di partenza. Per eventuali chiarimenti o segnalazioni rivolgersi alla Dott.ssa Adriana Forlani: adforlan@unina.it.

LEGGERE CON ATTENZIONE

1) GRUPPO 1: 26 luglio ore 14.30 (N06 Fipdes, Nablus - 15 candidati). Candidati e Commissione in presenza in sala cinese. Per assistere alla seduta codice univoco del TEAM: 4x1cgxu

È possibile partecipare a distanza alle sedute di laurea in qualità di ospiti accedendo a Microsoft Teams con il proprio indirizzo email istituzionale e utilizzando il codice univoco della seduta di laurea di proprio interesse secondo le modalità descritte nella guida Partecipazione alle sedute di Laurea.

Modalità di consegna del Power point:

I candidati sono pregati di recarsi in sala cinese il giorno 23 luglio alle ore 12.30.

2) GRUPPO 2: 27 luglio ore 14.00 (N06 - 10 candidati; P07- 2 candidati; P21 - 2 candidati) Candidati e Commissione in presenza in sala cinese. Per assistere alla seduta codice univoco del TEAM: p4bx9kn

Modalità di consegna del Power point:

I candidati sono pregati di collegarsi nel Teams della seduta di Laurea il giorno 23 luglio alle ore 14.30 per trasferire il Power Point al Sig. Giorgio Cozzolino.

3) GRUPPO 3: 28 luglio ore 14.30 (N06 - 1 candidato; N08 - 1 candidati; N09 - 12 candidati). Candidati e Commissione in presenza in sala cinese. Per assistere alla seduta codice univoco del TEAM: yd12obe

Modalità di consegna del Power point:

I candidati sono pregati di collegarsi nel Teams della seduta di Laurea il giorno 23 luglio alle ore 15.30 per trasferire il Power Point al Sig. Giorgio Cozzolino.

Informazioni utili per lo svolgimento delle sedute di laurea in modalità telematica

1)      I candidati devono obbligatoriamente effettuare l'accesso alla piattaforma Microsoft Teams tramite l'App preventivamente installata sul personal computer;

2)      Per la realizzazione della seduta è obbligatorio essere in possesso di un dispositivo portatile o fisso, dotato di videocamera e microfono;

3)      Durante l'esame è vietato l'uso di ulteriore strumentazione elettronica e/o informatica oltre a quella essenziale per lo svolgimento della seduta d'esame;

4)      I candidati dovranno mostrare un proprio documento di riconoscimento e dovranno essere muniti del proprio PIN per procedere alla verbalizzazione dell'esame;

5)      Non è necessario inviare la presentazione ppt nei giorni precedenti la seduta di laurea. Ogni candidato dovrà avere sul proprio desktop la presentazione in formato PowerPoint e in formato pdf. Quest'ultima potrà essere richiesta dal Presidente della Commissione. Al momento della discussione il candidato dovrà condividere la propria presentazione con la commissione utilizzando il tasto "Condividi" della barra delle funzionalità di Microsoft Team. In ogni caso sarà disponibile un'assistenza tecnica in remoto durante la seduta in teleconferenza;

6)      Ogni candidato avrà 10 minuti per presentare il proprio lavoro di tesi;

7)      Per consentire l'ordinato svolgimento della seduta di Laurea i candidati dovranno abilitare il microfono e la videocamera solo al momento della discussione.