Temporanea chiusura delle aule studio

Nell'ambito delle attività di verifica svolte dal Servizio di Prevenzione e Protezione per la valutazione dell'applicazione delle misure di sicurezza in oggetto, è stato rilevato il mancato rispetto dell'obbligo di utilizzo della mascherina da parte degli studenti nella maggior parte delle aule studio, nonostante sia stata sottolineata l'importanza di tale adempimento a tutta la comunità studentesca attraverso la e-mail del 15/11/2021.

Pertanto, alla luce dell'esito dei controlli effettuati e del contestuale andamento della pandemia, si ritiene necessario provvedere alla temporanea chiusura delle aule studio a partire dal 27 novembre 2021.

In ragione del fatto che il mancato utilizzo della mascherina si verifica con maggiore frequenza negli spazi normalmente non presidiati da personale interno o da custodi/vigilanti, si ritiene che la misura in parola debba essere adottata anche in tutti gli spazi che presentano caratteristiche d'uso che le rendano assimilabili alle citate aule studio.

IL RSPP

ing. Maurizio PINTO

Nota prot. PG/2021/0120811 del 26/11/2021 (pubbl. il 26/11/2021)