Master Avanzato in ECONOMIA E POLITICA AGRARIA- BANDO 2022-2023

Il Ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (di seguito MASAF) ex MIPAAF – Direzione generale degli affari generali, delle risorse umane e per i rapporti con le Regioni e gli Enti territoriali – Ufficio dirigenziale Agret III - Gestione ex Centro per la Formazione in Economia e Politica dello Sviluppo Rurale, operante presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, bandisce per l'anno 2023 il Master Avanzato in Economia e Politica Agraria presso il Dipartimento di Agraria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Il Master ha sede didattica ed amministrativa presso il Dipartimento di Agraria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Il corso avrà inizio il 16 gennaio 2023 e terminerà entro e non oltre il 22 dicembre 2023.

Allegati: