Scheda del Corso

Scienze Agrarie, Forestali e Ambientali (SAFA)

• Classe di Laurea: Agraria
  • Tipo di corso: Triennale
  • Area didattica: Agraria
  • Scuola: Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria
  • DipartimentoDipartimento di Agraria
  • Durata: 3 anni
  • Accesso al Corso: Libero
  • Coordinatore: Prof. Domenico Carputo
  • DOCENTI RESPONSABILI DI ANNO
I docenti responsabili di anno di questo CdS coadiuvano il Coordinatore nelle seguenti attività:
  • raccordo tra i docenti e gli studenti dell'anno di riferimento;
  • raccolta delle istanze dei docenti e degli studenti su problematiche dell'anno di riferimento;
  • monitoraggio dell'andamento degli insegnamenti per l'anno di riferimento e supporto per l'attuazione delle azioni di miglioramento del CdS.
Anno Docente Telefono Email
I anno Prof.ssa Veronica De Micco 081-2532026  demicco@unina.it
II anno Prof.ssa Maria Aponte 081-2532398 aponte@unina.it
III anno Prof. Gerardo Severino 081-2539426 severino@unina.it

PRECORSI:

A settembre il Dipartimento organizza precorsi di Matematica, Fisica e Chimica generale. Essi richiameranno concetti e nozioni di base che consentiranno un ottimale apprendimento dei contenuti dei corsi di Matematica, Fisica e Chimica generale ed inorganica previsti al I anno.

Precorsi Matematica, Fisica e Chimica generale

a.a. 2020-2021

15 settembre 2020

16 settembre 2020

17 settembre 2020

Giannino

Merola

Fisica

Panunzi

Chimica generale

Le lezioni si terranno attraverso la piattaforma Microsoft TEAMS. Per scaricare la versione gratuita di Microsoft TEAMS clicca qui.

Procedura da seguire per l'inserimento nel TEAMS Dip. Agraria Precorsi 15, 16 e 17 settembre 2020

• Inviare richiesta di partecipazione ai precorsi da un indirizzo di posta elettronica che verrà utilizzato  per la registrazione su Microsoft Teams al seguente indirizzo: sonia.sanzullo@unina.it
  • Attendere e-mail di conferma da Microsoft Teams dell'avvenuto inserimento nel team Dip. Agraria Precorsi 15, 16 e 17 settembre 2020 e seguire le istruzioni in essa contenute.