Scheda del Corso

Scienze Agrarie, Forestali e Ambientali (Laurea Triennale - SAFA)

• Accesso al Corso: Libero ma è prevista una verifica dell'adeguatezza della preparazione iniziale (generalmente a settembre e ottobre Clicca qui)
  • Coordinatore: Prof. Domenico Carputo
  • DOCENTI RESPONSABILI DI ANNO
I docenti responsabili di anno di questo CdS coadiuvano il Coordinatore nelle seguenti attività:
  • raccordo tra i docenti e gli studenti dell'anno di riferimento;
  • raccolta delle istanze dei docenti e degli studenti su problematiche dell'anno di riferimento;
  • monitoraggio dell'andamento degli insegnamenti per l'anno di riferimento e supporto per l'attuazione delle azioni di miglioramento del CdS.
Anno Docente Telefono Email
I anno Prof.ssa Veronica De Micco 081-2532026  demicco@unina.it
II anno Prof.ssa Maria Aponte 081-2532398 aponte@unina.it
III anno Prof. Gerardo Severino 081-2539426 severino@unina.it

PRECORSI:

A settembre il Dipartimento organizza precorsi di Matematica, Fisica e Chimica generale. Essi richiameranno concetti e nozioni di base che consentiranno un ottimale apprendimento dei contenuti dei corsi di Matematica, Fisica e Chimica generale ed inorganica previsti al I anno.

CLICCA QUI