Scheda del Corso

Scienze Agrarie, Forestali e Ambientali (SAFA)

• Classe di Laurea: Agraria
  • Tipo di corso: Triennale
  • Area didattica: Agraria
  • Scuola: Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria
  • DipartimentoDipartimento di Agraria
  • Durata: 3 anni
  • Accesso al Corso: Libero
  • Coordinatore: Prof. Domenico Carputo
  • DOCENTI RESPONSABILI DI ANNO
I docenti responsabili di anno di questo CdS coadiuvano il Coordinatore nelle seguenti attività:
  • raccordo tra i docenti e gli studenti dell'anno di riferimento;
  • raccolta delle istanze dei docenti e degli studenti su problematiche dell'anno di riferimento;
  • monitoraggio dell'andamento degli insegnamenti per l'anno di riferimento e supporto per l'attuazione delle azioni di miglioramento del CdS.
Anno Docente Telefono Email
I anno Prof.ssa Veronica De Micco 081-2532026  demicco@unina.it
II anno Prof.ssa Maria Aponte 081-2532398 aponte@unina.it
III anno Prof. Gerardo Severino 081-2539426 severino@unina.it

PRECORSI:

A settembre il Dipartimento organizza precorsi di Matematica, Fisica e Chimica generale. Essi richiameranno concetti e nozioni di base che consentiranno un ottimale apprendimento dei contenuti dei corsi di Matematica, Fisica e Chimica generale ed inorganica previsti al I anno.

I Precorsi si svolgeranno secondo questo calendario: a breve verranno pubblicate date e modalità di svolgimento

settembre