Sedute di Laurea


Calendario, scadenze e commissioni di laurea a.a. 2019-2020 e 2020-2021

Si comunica che in considerazione dell'emergenza sanitaria in corso, per la consegna e il disbrigo di pratiche urgenti e indifferibili inerenti lo svolgimento delle sedute di laurea si può utilizzare la posta elettronica.

Segreteria Didattica del Dipartimento di Agraria

  • Consegna moduli di assegnazione del relatore (almeno 2 mesi prima della seduta di laurea): dip.agraria@unina.it

Segreteria Studenti Area Didattica Agraria

  • Consegna domanda di laurea scaricabile dal sito di Dipartimento con allegata la ricevuta del pagamento di 16 euro per assolvere l'imposta di bollo. Il pagamento va fatto con Mav cod. B001, creato in Segrepass dal csi in accordo con la Ripartizione  Studenti. (entro 30 gg prima della seduta di laurea): segreagra@unina.it; alessandra.astarita@unina.it
  • Consegna elaborato in pdf (almeno 12 gg prima): a tutti e tre gli indirizzi segreagra@unina.it; l.mignone@unina.it; alessandra.astarita@unina.it

Data di inizio della seduta di Laurea*

 

Data consegna domanda di laurea unitamente alla fotocopia del modulo assegnazione tesi** in Segreteria Studenti

(30 gg prima)

Data acquisizione ultimi CFU

(10 gg prima)

Data consegna elaborato in Segreteria Studenti oppure in pdf a: segreagra@unina.it; alessandra.astarita@unina.it

(12 gg prima)

24 SETTEMBRE 2020

1 SETTEMBRE 2020

 14 settembre 2020

14 SETTEMBRE 2020

22 OTTOBRE 2020

24 SETTEMBRE 2020

 12 ottobre 2020

12 OTTOBRE 2020

25 NOVEMBRE 2020

26 OTTOBRE 2020

 15 novembre 2020

13 NOVEMBRE 2020

17 FEBBRAIO 2021

18 GENNAIO 2021

 7 febbraio 2021

5 FEBBRAIO 2021

17 MARZO 2021

18 FEBBRAIO 2021

 7 marzo 2021

5 MARZO 2021

24 GIUGNO 2021

28 MAGGIO 2021

 14 giugno 2021

14 GIUGNO 2021

14 LUGLIO  2021

15 GIUGNO 2021

 4 luglio 2021

2 LUGLIO 2021

 

*Si ricorda che, la data indicata in tabella è quella di inizio della seduta di esame di Laurea e che in base al numero dei candidati verrà pubblicato in Avvisi, Bacheca Studenti il calendario definitivo.

**Si ricorda che il modulo di assegnazione del relatore va consegnato presso l'ufficio Didattica (primo piano Reggia) almeno due mesi prima della ipotetica data di laurea (vedi Procedura di assegnazione del relatore).

L-25 Scienze Agrarie, Forestali e Ambientali

Approvata la seguente commissione:

Proff. Domenico Carputo (Presidente), Danilo Russo, Claudio Di Vaio, Antonio Di Francia e Nunzio Fiorentino.

Supplenti: Roberta Marra, Barbara Panunzi, Gianfranco Cosenza, Maria Teresa Gorgitano e Riccardo Spaccini.

L-25 Viticoltura ed enologia

Approvata la seguente commissione:

Proff. Angelita Gambuti (Presidente), Moio Luigi, Maria Teresa Gorgitano, Paola Piombino e Giuseppe Blaiotta.

Supplenti: Riccardo Vecchio, Boris Basile, Martino Forino, Riccardo Aversano e Maria Tiziana Lisanti.

L-26 Tecnologie Alimentari

Approvata la seguente commissione:

Proff. Ferranti Pasquale, Cavella Silvana, De Filippis Francesca, Romano Raffaele, Caracciolo di Torchiarolo Francesco, Panunzi Barbara, De Rosa Giuseppe, Mariniello Loredana, Romano Annalisa, Paradiso Roberta.