Sedute di Laurea

IN VIGORE DAL 1 OTTOBRE 2021


Calendario, scadenze e commissioni di laurea a.a. 2020-2021 e 2021-2022

Si comunica che in considerazione dell'emergenza sanitaria in corso, per la consegna e il disbrigo di pratiche urgenti e indifferibili inerenti lo svolgimento delle sedute di laurea si può utilizzare la posta elettronica.

Segreteria Didattica del Dipartimento di Agraria

  • Consegna moduli di assegnazione del relatore (almeno 2 mesi prima della seduta di laurea): dip.agraria@unina.it

Segreteria Studenti Area Didattica Agraria

  • Consegna domanda di laurea scaricabile dal sito di Dipartimento con allegata la ricevuta del pagamento di 16 euro per assolvere l'imposta di bollo. Il pagamento va fatto con Mav cod. B001, creato in Segrepass dal csi in accordo con la Ripartizione  Studenti. (entro 30 gg prima della seduta di laurea): a tutti e tre gli indirizzi segreagra@unina.it; l.mignone@unina.it; alessandra.astarita@unina.it
  • Consegna elaborato in pdf (almeno 12 gg prima): a tutti e tre gli indirizzi segreagra@unina.it; l.mignone@unina.it; alessandra.astarita@unina.it

Data di inizio della seduta di Laurea*

 

Data consegna domanda di laurea unitamente alla fotocopia del modulo assegnazione tesi** in Segreteria Studenti

(30 gg prima)

Data acquisizione ultimi CFU

(10 gg prima)

Data consegna elaborato in Segreteria Studenti oppure in pdf a: segreagra@unina.it; alessandra.astarita@unina.it

28 SETTEMBRE 2021

1 SETTEMBRE 2021

 18 settembre 2021

17 SETTEMBRE 2021

21 OTTOBRE 2021

22 SETTEMBRE 2021

 11 ottobre 2021

11 OTTOBRE 2021

22 NOVEMBRE 2021

25 OTTOBRE 2021

 12 novembre 2021

12 NOVEMBRE 2021

21 FEBBRAIO 2022

24 GENNAIO 2022

 11 febbraio 2022

11 FEBBRAIO 2022

22 MARZO 2022

21 FEBBRAIO 2022

 12 marzo 2022

11 MARZO 2022

27 GIUGNO 2022

27 MAGGIO 2022

 17 giugno 2022

17 GIUGNO 2022

18 LUGLIO  2022

17 GIUGNO 2022

 8 luglio 2022

8 LUGLIO 2022

 

*Si ricorda che, la data indicata in tabella è quella di inizio della seduta di esame di Laurea e che in base al numero dei candidati verrà pubblicato in Avvisi, Bacheca Studenti il calendario definitivo.

**Si ricorda che il modulo di assegnazione del relatore va consegnato presso l'ufficio Didattica (primo piano Reggia) almeno due mesi prima della ipotetica data di laurea (vedi Procedura di assegnazione del relatore).

L-25 Scienze Agrarie, Forestali e Ambientali

Carputo (Presidente), Aponte Maria, Gianfranco Cosenza, Riccardo Spaccini e Nunzio Fiorentino.

Supplenti: Danilo Russo, Roberta Marra, Antonio Di Francia, Maria Teresa Gorgitano e David Turrà,

L-25 Viticoltura ed enologia

Angelita Gambuti (Presidente), Moio Luigi, Maria Teresa Gorgitano, Paola Piombino e Giuseppe Blaiotta.

Supplenti: Riccardo Vecchio, Boris Basile, Martino Forino, Riccardo Aversano e Maria Tiziana Lisanti.

L-26 Tecnologie Alimentari

Pasquale Ferranti (Presidente), Giuseppe De Rosa, Loredana Mariniello, Teresa Panico, Virginia Lanzotti, Raffaele Romano, Roberta Paradiso, Elena Torrieri, Annalisa Romano, Francesca De Filippis.

L-GASTR Scienze Gastronomiche Mediterranee

Raffaele Sacchi (Presidente), Silvana Cavella, Cristina De Csatro, Giandomenico Corrado e Francesco Errico.

Supplenti: Riccardo Motti, Francesco Aversano, Rossella Di Monaco, Teresa Cirillo, Maria Aponte.