Sedute di Laurea
- Calendario/Scadenze/Commissioni di Laurea
- Modulistica (Assegnazione del relatore - Frontespizio tesi - Domanda di Laurea - Questionario AlmaLaurea)
- Procedura di assegnazione relatore - Indicazioni e format per la stesura della relazione
- Modalità di svolgimento della prova finale
Calendario, scadenze e commissioni di laurea a.a. 2019-2020 e 2020-2021
Si comunica che in considerazione dell'emergenza sanitaria in corso, per la consegna e il disbrigo di pratiche urgenti e indifferibili inerenti lo svolgimento delle sedute di laurea si può utilizzare la posta elettronica.
Segreteria Didattica del Dipartimento di Agraria
- Consegna moduli di assegnazione del relatore (almeno 2 mesi prima della seduta di laurea): dip.agraria@unina.it
Segreteria Studenti Area Didattica Agraria
- Consegna domanda di laurea scaricabile dal sito di Dipartimento con allegata la ricevuta del pagamento di 16 euro per assolvere l'imposta di bollo. Il pagamento va fatto con Mav cod. B001, creato in Segrepass dal csi in accordo con la Ripartizione Studenti. (entro 30 gg prima della seduta di laurea): segreagra@unina.it; alessandra.astarita@unina.it
- Consegna elaborato in pdf (almeno 12 gg prima): a tutti e tre gli indirizzi segreagra@unina.it; l.mignone@unina.it; alessandra.astarita@unina.it
Data di inizio della seduta di Laurea*
|
Data consegna domanda di laurea unitamente alla fotocopia del modulo assegnazione tesi** in Segreteria Studenti (30 gg prima) |
Data acquisizione ultimi CFU (10 gg prima) |
Data consegna elaborato in Segreteria Studenti oppure in pdf a: segreagra@unina.it; alessandra.astarita@unina.it (12 gg prima) |
24 SETTEMBRE 2020 |
1 SETTEMBRE 2020 |
14 settembre 2020 |
14 SETTEMBRE 2020 |
22 OTTOBRE 2020 |
24 SETTEMBRE 2020 |
12 ottobre 2020 |
12 OTTOBRE 2020 |
25 NOVEMBRE 2020 |
26 OTTOBRE 2020 |
15 novembre 2020 |
13 NOVEMBRE 2020 |
17 FEBBRAIO 2021 |
18 GENNAIO 2021 |
7 febbraio 2021 |
5 FEBBRAIO 2021 |
17 MARZO 2021 |
18 FEBBRAIO 2021 |
7 marzo 2021 |
5 MARZO 2021 |
24 GIUGNO 2021 |
28 MAGGIO 2021 |
14 giugno 2021 |
14 GIUGNO 2021 |
14 LUGLIO 2021 |
15 GIUGNO 2021 |
4 luglio 2021 |
2 LUGLIO 2021 |
*Si ricorda che, la data indicata in tabella è quella di inizio della seduta di esame di Laurea e che in base al numero dei candidati verrà pubblicato in Avvisi, Bacheca Studenti il calendario definitivo.
**Si ricorda che il modulo di assegnazione del relatore va consegnato presso l'ufficio Didattica (primo piano Reggia) almeno due mesi prima della ipotetica data di laurea (vedi Procedura di assegnazione del relatore).
L-25 Scienze Agrarie, Forestali e Ambientali
Approvata la seguente commissione:
Proff. Domenico Carputo (Presidente), Danilo Russo, Claudio Di Vaio, Antonio Di Francia e Nunzio Fiorentino.
Supplenti: Roberta Marra, Barbara Panunzi, Gianfranco Cosenza, Maria Teresa Gorgitano e Riccardo Spaccini.
L-25 Viticoltura ed enologia
Approvata la seguente commissione:
Proff. Angelita Gambuti (Presidente), Moio Luigi, Maria Teresa Gorgitano, Paola Piombino e Giuseppe Blaiotta.
Supplenti: Riccardo Vecchio, Boris Basile, Martino Forino, Riccardo Aversano e Maria Tiziana Lisanti.
L-26 Tecnologie Alimentari
Approvata la seguente commissione:
Proff. Ferranti Pasquale, Cavella Silvana, De Filippis Francesca, Romano Raffaele, Caracciolo di Torchiarolo Francesco, Panunzi Barbara, De Rosa Giuseppe, Mariniello Loredana, Romano Annalisa, Paradiso Roberta.