Food & Enviro Forum

Food & Enviro Forum

Il ruolo dei Laboratori che si occupano di Analisi Alimentare ed Ambientale non è mai stato cosi critico e sotto i riflettori come ora: affrontare le sfide quotidiane rappresentate dal crescente numero di contaminanti identificati, nonmative e regolamenti sempre più stringenti e necessità produttive richiede soluzioni analitiche in grado di fornire risultati affidabili, riproducibili, in tempi brevi e in ottiche di business e ottimizzazione delle risorse economiche sempre più orientate al risultato. 
 
In collaborazione con il Dipartimento di Agraria dell'Università degli Studi Federico Il di Napoli, vi invitiamo ad una giornata interamente dedi cata alle più recenti soluzioni analitiche ed applicative in ambito Alimentare ed Ambientale.
 
L'evento si terrà presso il Dipartimento di Agrarira dell'Università degli Studi Federico Il di Napoli - Palazzo Reale di Portici, Via Università 100 - Portici (NA) 
 
La partecipazione è gratuita ed il numero di posti disponibili è limitato. L'iscrizione deve essere effettuata online sul sito www.waters.com/eventi e sarà confermata via email. Termine delle iscrizioni: 24.10.2019 

Allegati: