Come creare reddito dall'olivicoltura italiana

Filiere intelligenti

Il 7 marzo 2018 presso l'Accademia dei Georgofili a Firenze si terrà la Conferenza "Come creare reddito dall'olivicoltura italiana: l'alta qualità è l'unica soluzione ai problemi dell'olivicoltura?", organizzata dal CNR-DiSBA in collaborazione con Giovani di Confagricoltura-ANGA, Giovani imprenditori Federalimentare e Future Food Institute.

L'iniziativa rientra nella edizione 2017/2018 del programma delle "Filiere Intelligenti - l'Agroalimentare è smart" dopo il successo ottenuto per gli incontri di preparazione ad EXPO 2015.

L'incontro ha l'obiettivo ambizioso di rispondere alle svariate domande che si pone l'imprenditore olivicolo italiano che oggi si adopera alla ricerca esasperata di qualità e reddito, attraverso lo scambio di esperienze messe a disposizione dal mondo della ricerca e da aziende che esporranno dei casi di successo.

Agli studenti dei Corsi di Laurea di Agraria che parteciperanno all'incontro verranno riconosciuti 0,5 CFU.

L'ingresso è libero e gratuito previa registrazione all'indirizzo da cui stiamo trasmettendo entro e non oltre il 5 marzo 2018.

Per l'iniziativa Filiere Intelligenti: http://www.filiereintelligenti.it/

Allegati: