Bando Premio di Laurea "Stefano Capitanio"

anve

Per proseguire nelle attività di supporto ai giovani e per incentivare nuovi percorsi e idee da sviluppare nel settore floricolo e vivaistico, ANVE - Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori, anche nell'anno 2019 assegnerà due Premi di Laurea intitolati al Vice Presidente fondatore Stefano Capitanio.


Tutti i laureati che hanno sostenuto la tesi triennale o specialistica/magistrale nell'anno accademico 2017/2018 e che sono coerenti con i requisiti previsti dal bando possono inviare il proprio elaborato, corredato da tutti gli elementi richiesti, entro e non oltre il giorno venerdì 10 maggio 2019.


Gli elaborati saranno esaminati da un'apposita giuria di esperti composta da personalità dei settori produttivo, tecnico-scientifico e mediatico.

I premi, di natura monetaria, sono pari a euro 1.000,00 per la tesi di laurea triennale e euro 2.000,00 per la tesi di laurea specialistica.

Allegati:


In primo piano

  • Esami di Stato Dottore Agronomo e Dottore Forestale Sezione A – II Sessione 2019

    Comunicata la data per la prima prova scritta sez. A - II sessione 2019. Leggi tutto

  • Sorsi di Scienza - Ottobre 2019

    Nuovo numero della Newsletter della Sezione di Scienze della Vigna e del Vino (SSVV). Leggi tutto

  • Zwick Science Award 2019 - Premio per Tesi o lavoro scientifico

    Per laureati o laureandi, dottorandi e ricercatori che abbiano realizzato tesi o articoli legati alle prove materiali. Leggi tutto

  • CORSO PREPARATORIO ALL'ESAME DI ABILITAZIONE

    ALLA PROFESSIONE DI DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE leggi tutto