Graduatoria Corso di Laurea Triennale in Scienze Gastronomiche Med

Bando SGM

  • Graduatoria (pubbl. il 14/09/2020) - Scadenza immatricolazione: 23/09/2020
  •  

CONSIDERATE le condizioni emergenziali epidemiologiche da Covid-19, in via eccezionale per l'a.a. 2020/21, ed in deroga a quanto previsto dal regolamento didattico del Corso di studio:

  • la modalità di selezione per l'accesso al corso di studio in Scienze Gastronomiche Mediterranee, verrà effettuata sul voto riportato all'esame di stato per il conseguimento del Diploma di scuola secondaria superiore;
  • in via eccezionale per l'a.a. 2020/21, per la partecipazione al concorso i candidati non sono tenuti al versamento di alcun contributo.

È indetto, per l'a.a.  2020-2021, il concorso pubblico per l'ammissione al Corso di Laurea Triennale in Scienze Gastronomiche Mediterranee per i seguenti posti:

  • numero 45 per cittadini comunitari e non comunitari regolarmente residenti in Italia;
  • numero 5 posti riservati a cittadini non comunitari residenti all'estero.

I posti riservati ai cittadini non comunitari residenti all'estero che non verranno coperti saranno assegnati ai candidati comunitari utilmente collocati in graduatoria (Vedi bando in allegato).

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata dai cittadini comunitari e non comunitari residenti in Italia esclusivamente tramite procedura telematica, a partire dalla data di emanazione del presente bando ed entro e non oltre le ore 12.00 del 4 settembre 2020 (Vedi Art. 3 del Bando allegato).

La selezione per l'accesso al corso di laurea di cui al presente bando verrà effettuata sulla base del voto riportato all'esame di stato per il conseguimento del Diploma di scuola secondaria superiore. (vedi Art. 7 del Bando allegato).

Per informazioni sul corso di laurea rivolgersi a: Patrizio Di Lorenzo (0812539145- Orientamento), Margherita Ascione (0812539316-Segreteria studenti).

La stampa della domanda vale come conferma di avvenuta registrazione.

Per problemi tecnici durante la registrazione su Segrepass per la presentazione della domanda, aprire un ticket inviando mail al seguente indirizzo: contactcenter@unina.it.

Allegati:


In primo piano

  • INFORMAZIONI PER IL TEST DI VERIFICA ADEGUATEZZA DELLA PERSONALE PREPARAZIONE

    Per poter sostenere i test di verifica dell'adeguatezza della personale preparazione Clicca qui

  • Formazione sicurezza lavoratori equiparati

    Tutti gli allievi che frequentino laboratori sono equiparati ai lavoratori e quindi destinatari delle misure  poste a tutela della loro salute e sicurezza. Leggi tutto

  • Programma Prof. Matteo Lorito - Elezione Rettore Federico II

    Il Prof. Matteo Lorito presenta candidatura ufficiale alla carica di Rettore. Per conoscere il programma Clicca qui.

  • Attività didattica a.a. 2020-2021

    Attività didattica in presenza per l'a.a. 2020-2021 Clicca qui.

  • Prenotazione test Verifica adeguatezza preparazione iniziale SETTEMBRE 2020

    Per prenotare il test di Verifica dell'adeguatezza della preparazione iniziale Clicca qui

  • Orario Ricevimento TEAMS Ufficio Didattica

    Per ulteriori informazioni Clicca qui.