Iscriversi ai Corsi di Studio del DiA, Anno accademico 2020/2021

ISCRIZIONI 2020-2021

La didattica del primo semestre dell' a.a. 2020/2021 sarà erogata contemporaneamente e per tutti i nostri corsi di Studio sia in presenza sia online, delineando una didattica mista che possa essere fruita nelle aule universitarie ma al contempo anche a distanza.

E' una scelta che non solo denota l'impegno dell'Ateneo alla riapertura volta a sottolineare l'importanza dell'Università come luogo di ricerca, di scambio e di arricchimento culturale, ma al contempo ne salvaguarda l'inclusione.

La presentazione generale del Dipartimento di Agraria e quelle dei Corsi di Laurea in esso incardinati sono allegate a questo avviso.

• INFORMAZIONI PER IL TEST DI VERIFICA ADEGUATEZZA DELLA PERSONALE PREPARAZIONE

Per poter sostenere i test di verifica dell'adeguatezza della personale preparazione Clicca qui

• Formazione sicurezza lavoratori equiparati

Tutti gli allievi che frequentino laboratori sono equiparati ai lavoratori e quindi destinatari delle misure  poste a tutela della loro salute e sicurezza. Leggi tutto

• Programma Prof. Matteo Lorito - Elezione Rettore Federico II

Il Prof. Matteo Lorito presenta candidatura ufficiale alla carica di Rettore. Per conoscere il programma Clicca qui.

• Attività didattica a.a. 2020-2021

Attività didattica in presenza per l'a.a. 2020-2021 Clicca qui.

• Prenotazione test Verifica adeguatezza preparazione iniziale SETTEMBRE 2020

Per prenotare il test di Verifica dell'adeguatezza della preparazione iniziale Clicca qui

• Orario Ricevimento TEAMS Ufficio Didattica

Per ulteriori informazioni Clicca qui.