Iscriversi ai Corsi di Studio del DiA, Anno accademico 2020/2021

La didattica del primo semestre dell' a.a. 2020/2021 sarà erogata contemporaneamente e per tutti i nostri corsi di Studio sia in presenza sia online, delineando una didattica mista che possa essere fruita nelle aule universitarie ma al contempo anche a distanza.
E' una scelta che non solo denota l'impegno dell'Ateneo alla riapertura volta a sottolineare l'importanza dell'Università come luogo di ricerca, di scambio e di arricchimento culturale, ma al contempo ne salvaguarda l'inclusione.
La presentazione generale del Dipartimento di Agraria e quelle dei Corsi di Laurea in esso incardinati sono allegate a questo avviso.
Allegati
- Frequentare il DiA in Fase 3
- Scienze Agrarie, Forestali e Ambientali
- Scienze Gastronomiche Mediterranee
- Tecnologie Alimentari
- Viticoltura ed Enologia
In primo piano
-
Formazione sicurezza lavoratori equiparati
Tutti gli allievi che frequentino laboratori sono equiparati ai lavoratori e quindi destinatari delle misure poste a tutela della loro salute e sicurezza.
Leggi tutto -
AVVISO DI SELEZIONE N°: ISAFOM-009-2020-NA
per un assegno di ricerca professionalizzante da svolgersi presso la sede di Portici.
leggi tutto -
Sorsi di Scienza - Dicembre 2020
Nuovo numero della Newsletter della Sezione di Scienze della Vigna e del Vino (SSVV).
Leggi tutto -
AVVISO AGLI IMMATRICOLANDI A.A. 2020/21
Consegna plico immatricolazione.
Leggi tutto -
Ritiro pergamene di Laurea
Ritiro pergamene di Laurea presso la Segreteria Studenti
Leggi qui -
Risultati Test di ottobre immatricolandi a.a. 2020-2021
Si comunica che sono stati pubblicati i risultati dei test svoltisi dal 12 al 16 ottobre 2020. Per conoscere il risultato entra con le tue credenziali su https://esol.unina.it/#esami.