Esami settembre 2020

Esami

Gli esami di settembre si svolgeranno, prevalentemente, in presenza rispettando il calendario didattico pubblicato sul sito e in considerazione del numero dei prenotati e della disponibilità delle aule.

Gli esami in presenza saranno ripartiti in gruppi se il numero dei prenotati supera la soglia consentita per l'ingresso in aula (le aule possono essere utilizzate per il 50% dei posti in dotazione). Il calendario sarà comunicato in tempo utile nella sezione "Avvisi" del sito web del docente.

Gli studenti potranno accedere al Dipartimento mostrando la ricevuta di prenotazione all'esame.

Gli studenti che decidono di non fare l'esame, anche se prenotati, sono invitati ad avvisare il docente via mail almeno 24 ore prima.

Gli studenti che per motivi di tipo sanitario  non possono sostenere l'esame in presenza potranno sostenerlo on line, inviando al docente una richiesta e la motivazione (es. quarantena in quanto proveniente da un paese estero, residenza in altra Regione).

Gli studenti con una temperatura superiore a 37,5 NON potranno accedere al dipartimento e avranno la possibilità di fare l'esame on line.

I docenti che per motivi sanitari non possono essere presenti in sede potranno fare gli esami on line, informando preventivamente la Direzione di Dipartimento e gli studenti.

La modalità di esame (orale e/o scritti; in presenza e/o online) sarà comunicata in tempo utile nella sezione "Avvisi" del sito web del docente.

All'interno del Dipartimento è obbligatorio l'uso della mascherina (anche in aula e luoghi chiusi) e rispettare il distanziamento previsto dalle norme vigenti.

• INFORMAZIONI PER IL TEST DI VERIFICA ADEGUATEZZA DELLA PERSONALE PREPARAZIONE

Per poter sostenere i test di verifica dell'adeguatezza della personale preparazione Clicca qui

• Formazione sicurezza lavoratori equiparati

Tutti gli allievi che frequentino laboratori sono equiparati ai lavoratori e quindi destinatari delle misure  poste a tutela della loro salute e sicurezza. Leggi tutto

• Programma Prof. Matteo Lorito - Elezione Rettore Federico II

Il Prof. Matteo Lorito presenta candidatura ufficiale alla carica di Rettore. Per conoscere il programma Clicca qui.

• Attività didattica a.a. 2020-2021

Attività didattica in presenza per l'a.a. 2020-2021 Clicca qui.

• Prenotazione test Verifica adeguatezza preparazione iniziale SETTEMBRE 2020

Per prenotare il test di Verifica dell'adeguatezza della preparazione iniziale Clicca qui

• Orario Ricevimento TEAMS Ufficio Didattica

Per ulteriori informazioni Clicca qui.