Galleria Video

Agraria F.A.Q.

Prenota il posto in aula con GO IN Student

Goin
In accordo con le normative vigenti inerenti la sicurezza sanitaria, le attività didattiche dell'anno accademico 2021/2022 saranno tenute in presenza in modalità "blended sincrona" secondo gli orari che verranno pubblicati sul sito di Dipartimento (Clicca qui).
Ogni settimana, per poter seguire in aula, gli studenti dovranno prenotare la frequenza ai singoli corsi utilizzando la piattaforma GO-IN accessibile all'indirizzo https://goinstudent.unina.it

Gli studenti già immatricolati potranno accedere utilizzando le proprie credenziali istituzionali e prenotare il posto in aula seguendo le modalità descritte nella Guida all'utilizzo di GO IN Student Clicca qui.

Gli studenti non ancora immatricolati potranno accedere utilizzando le proprie credenziali SPID e prenotare il posto in aula seguendo le modalità descritte nella Guida all'utilizzo di GO IN Student Clicca qui.