Seguici su

Galleria Video

150 anni di Agraria

Agraria F.A.Q.

Offerta Formativa

Progetti

MODALITA' DI ACCESSO ALLE SEDI UNIVERSITARIE

green pass

A partire dal 29 settembre 2021, chiunque acceda alle strutture dell'ateneo deve possedere ed è tenuto a esibire una delle Certificazioni verdi COVID-19 Green Pass oppure, in alternativa, una certificazione di esenzione rilasciata dalle competenti Autorità sanitarie (Circolare ministeriale n. 35309 del 4 agosto 2021).

A tale scopo, il personale del servizio di vigilanza e portierato effettuerà le opportune verifiche sul  possesso dei requisiti di accesso, presso i varchi di controllo delle sedi istituzionali.

Per gli studenti tale controllo sarà effettuato a campione in relazione alle condizioni di affollamento  istantaneo ai varchi di ingresso attualmente attivi. Gli studenti dovranno altresì dichiarare il possesso del Green Pass all'atto della prenotazione di un posto aula attraverso il sistema GoIn Studenti, per riuscire a  completare con successo tale attività.

Al fine di evitare condizioni di affollamento ai varchi di ingresso, l'accesso alle aree esterne dei complessi universitari potrà essere consentito a partire dalle ore 07:30.


In primo piano

  • Bando di selezione per l'ammissione al "Programma Atleta Federiciano" a.a. 23/24

  • AVVISO PER LE MATRICOLE

    In tema di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro. Leggi tutto

  • Applied Explorative Data Analysis: Statistical Tools for Dimensionality Reductio

    Corso tenuto dal Prof. Alfonso Piscitelli, inizierà il 26/09/2023.

    Leggi tutto

  • SORTEGGIO COMPONENTI COMMISSIONI GIUDICATRICI

    DI CUI ALLE SEGUENTI SELEZIONI PUBBLICHE PER RECLUTAMENTO RTD tip. B - 12/09/2023, alle ore 09:00, Leggi tutto

  • Viticoltura ed Enologia: avviso di rettifica del bando di accesso

  • ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI TECNOLOGO ALIMENTARE – SEZ. A, Sessione 1, 2023

Servizi