Seguici su

Galleria Video

Agraria F.A.Q.

Offerta Formativa

Progetti

"PERCORSI DI FORMAZIONE VOLTI ALL'ORIENTAMENTO ALLE PROFESSIONI"

Progetto Tirocini 2022

Il Dipartimento di Agraria partecipa a uno degli 8 progetti ammessi al finanziamento nell'ambito del Bando competitivo promosso dalla Regione Campania per finanziare "Percorsi di Formazione Volti all'Orientamento alle Professioni – Tirocini Curriculari" a valere sul POR Campania FSE 2014-2020 – Asse III Obiettivo Specifico 14 - Azione 10.4.7.

Il progetto a cui partecipa Agraria, dal titolo "La filiera della sostenibilità agroalimentare per l'Agenda 2030", è rivolto agli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento. Sarà offerta agli studenti l'opportunità di svolgere percorsi aziendali di tirocinio e tesi di laurea della durata di 4-6 mesi volti all'orientamento alle professioni. Il progetto prevede l'erogazione di borse di studio ai tirocinanti. Referente dipartimentale è il prof. Domenico Carputo, membro del CTS del progetto.

Nelle prossime settimane saranno individuate, mediante bandi ad hoc, le strutture aziendali ospitanti e sarà pubblicato il bando per la selezione dei tirocinanti. Le ulteriori comunicazioni di interesse per gli studenti saranno fornite tramite il sito web di Agraria.


In primo piano

  • Borsa di dottorato - Università di Verona, Dipartimento di Biotecnologie

  • Salute e Sicurezza sul lavoro

    Sorveglianza sanitaria e Formazione - Tutto quello che c'è da sapere. Leggi tutto

  • Fresystem S.p.A. seleziona neo laureati in Tecnologie alimentari

  • Vincitori I Edizione di Re-Food

  • "Idraulica agraria e forestale" esercitazioni integrative

    Si rende noto, che per il semestre in corso, saranno tenute dal dott. Oscar Rosario Belfiore esercitazioni di integrazione alla didattica al corso "Idraulica agraria e forestale" (titolare della cattedra il Prof. Gerardo Severino). Leggi tutto

  • Agrosistemi srl cerca neolaureati

    la società di consulenza  ricerca profili per il proprio organico e  per quello dei propri clienti.

    Leggi tutto