Seguici su
Galleria Video
Agraria F.A.Q.
Offerta Formativa
Progetti
"PERCORSI DI FORMAZIONE VOLTI ALL'ORIENTAMENTO ALLE PROFESSIONI"

Il Dipartimento di Agraria partecipa a uno degli 8 progetti ammessi al finanziamento nell'ambito del Bando competitivo promosso dalla Regione Campania per finanziare "Percorsi di Formazione Volti all'Orientamento alle Professioni – Tirocini Curriculari" a valere sul POR Campania FSE 2014-2020 – Asse III Obiettivo Specifico 14 - Azione 10.4.7.
Il progetto a cui partecipa Agraria, dal titolo "La filiera della sostenibilità agroalimentare per l'Agenda 2030", è rivolto agli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento. Sarà offerta agli studenti l'opportunità di svolgere percorsi aziendali di tirocinio e tesi di laurea della durata di 4-6 mesi volti all'orientamento alle professioni. Il progetto prevede l'erogazione di borse di studio ai tirocinanti. Referente dipartimentale è il prof. Domenico Carputo, membro del CTS del progetto.
Nelle prossime settimane saranno individuate, mediante bandi ad hoc, le strutture aziendali ospitanti e sarà pubblicato il bando per la selezione dei tirocinanti. Le ulteriori comunicazioni di interesse per gli studenti saranno fornite tramite il sito web di Agraria.
In primo piano
-
Pubblicato il bando per il 38° ciclo del dottorato
Data pubblicazione bando: 20/06/2022 - Scadenza 19/07/2022 ore 15.00.
Leggi tutto -
La distilleria Nastro D'oro cerca studenti per tirocinio curriculare
-
Seminario "Come scrivere un CV che garantisca un colloquio"
08/06/2022, ore 16.00 - Aula Ciliberto e Sala Azzurra - C.U. Monte Sant'Angelo (NA).
Leggi tutto -
Orientamento Lauree Magistrali Dipartimento di Agraria Giugno 2022
Si comunica a tutti gli interessati che tra il 20 e il 23 giugno sono organizzati degli incontri di Orientamento per la scelta della Laurea Magistrale. Leggi tutto
-
Borsa di dottorato - Università di Verona, Dipartimento di Biotecnologie
-
Salute e Sicurezza sul lavoro
Sorveglianza sanitaria e Formazione - Tutto quello che c'è da sapere.
Leggi tutto