Seguici su
Galleria Video
Agraria F.A.Q.
Offerta Formativa
Progetti
OCCUPABILITÀ E SOFT SKILLS 31 maggio 2022

Attività di formazione permanente a cura della Commissione di Orientamento in itinere e in uscita del Dipartimento di Agraria.
Il giorno martedì 31 maggio, dalle 10.30 alle 13.00 presso la sala cinse del Dipartimento di Agraria si terrà l'evento: "OCCUPABILITÀ E SOFT SKILLS".
Al fine di favorire la partecipazione degli studenti all'evento, il Direttore ha disposto la sospensione delle lezioni per gli studenti del terzo anno delle lauree triennali e del secondo anno delle lauree magistrali.
Le ore di lezione potranno essere recuperate nelle settimane precedenti o eventualmente tramite TEAMS.
In primo piano
-
Pubblicato il bando per il 38° ciclo del dottorato
Data pubblicazione bando: 20/06/2022 - Scadenza 19/07/2022 ore 15.00.
Leggi tutto -
La distilleria Nastro D'oro cerca studenti per tirocinio curriculare
-
Seminario "Come scrivere un CV che garantisca un colloquio"
08/06/2022, ore 16.00 - Aula Ciliberto e Sala Azzurra - C.U. Monte Sant'Angelo (NA).
Leggi tutto -
Orientamento Lauree Magistrali Dipartimento di Agraria Giugno 2022
Si comunica a tutti gli interessati che tra il 20 e il 23 giugno sono organizzati degli incontri di Orientamento per la scelta della Laurea Magistrale. Leggi tutto
-
Borsa di dottorato - Università di Verona, Dipartimento di Biotecnologie
-
Salute e Sicurezza sul lavoro
Sorveglianza sanitaria e Formazione - Tutto quello che c'è da sapere.
Leggi tutto