Prenotazione test Verifica adeguata personale preparazione OTTOBRE 2020

Informazioni per la data di OTTOBRE 2020

Possono partecipare alla data di ottobre (con inizio il giorno 12 - verificare il calendario dei turni):

1) i candidati che non hanno superato il test a settembre (quindi già registrati ad ESOL)

2) i candidati che non hanno sostenuto il test a settembre (assenti) ma che avevano effettuato la prenotazione (quindi già registrati ad ESOL)

3) tutti coloro che non hanno effettuato la prenotazione per la data di settembre

E' possibile effettuare la prenotazione a partire dal 28 settembre e fino alle ore 12.00 del giorno 08 ottobre 2020.

IL TEST SI SVOLGERA' A DISTANZA UTILIZZANDO LA PIATTAFORMA MICROSOFT TEAMS.

Per scaricare la versione gratuita di Microsoft TEAMS clicca qui.

In fase di registrazione Microsft TEAMS si consiglia di iscriversi utilizzando l'opzione "PER LAVORO" e di inserire il proprio indirizzo email.

Dopo aver creato l'account Microsoft TEAM seguire la seguente procedura.

Procedura da seguire per l'inserimento nel TEAMS Test di verifica adeguatezza preparazione iniziale DIP. AGRARIA

• Inviare richiesta di partecipazione ai test dall'indirizzo di posta elettronica che verrà utilizzato  per la registrazione su Microsoft Teams al seguente indirizzo: sonia.sanzullo@unina.it
  • Attendere e-mail di conferma da Microsoft Teams dell'avvenuto inserimento nel team Test di verifica adeguatezza preparazione iniziale DIP. AGRARIA e seguire le istruzioni in essa contenute.
  • Gli studenti che provengono da altri corsi di Laurea dell'Ateneo Federico II possono utilizzare la credenziali unina per l'accesso MS TEAMS ed utilizzare il seguente codice univoco per unirsi al TEAMS: 3x9ola3

Prenotazione test Verifica adeguatezza preparazione iniziale (termine ultimo: 08 ottobre ore 12.00). Leggi in fondo alla tabella per la procedura di prenotazione.

Per gli immatricolandi in:

• Tecnologie alimentari
  • Scienze agrarie, forestali e Ambientali

Il test si terrà a partire dal 12 ottobre 2020, secondo il seguente calendario:

ESOL

Prenotazione rapida

Clicca qui

Prenotazione test Verifica adeguatezza preparazione iniziale

Per gli immatricolandi in:

• Viticoltura ed enologia

Prenotazione rapida

Clicca qui

Per prenotarsi al test è indispensabile la registrazione ad Esol (clicca qui) come utente Esterno all'Ateneo (manuale Esol pag 5-7 clicca qui).

In seguito alla registrazione lo studente riceverà una mail da Esol con le credenziali di accesso (User e Password) all'indirizzo di posta elettronica indicato durante la registrazione (in fase di registrazione assicurarsi che l'indirizzo email sia corretto).

Una volta in possesso delle credenziali sarà possibile effettuare la prenotazione entro le ore 12.00 del giorno 8 ottobre 2020 cliccando il link "Prenotazione rapida" relativo alla data e all'orario di proprio interessato e riportato nella precedente tabella.

E' possibile effettuare una sola prenotazione. E' quindi importante valutare bene la data e l'orario di proprio interesse.

Per coloro che non superano il test o che non possono sostenerlo ottobre, è prevista un'unica altra data di recupero (settembre 2021).

ATTENZIONE: GLI STUDENTI CHE PROVENGONO DA ALTRI CORSI DI STUDI DELL'ATENEO FEDERICO II POSSONO REGISTRARSI E PRENOTARSI SU ESOL UTILIZZANDO LE CREDENZIALI UNINA.

IMPORTANTE: la prenotazione è indispensabile per poter sostenere il test.