Collaborazione nell'erogazione di servizi di sharing e micromobilità


il nostro Ateneo è sempre più impegnato nell'affermazione di modelli di mobilità sostenibile e in quest'ottica ha approvato, con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 111 del 02 ottobre 2024, la stipula di convenzioni con alcuni operatori autorizzati ad erogare servizi nell'Area Metropolitana di Napoli.

Gli operatori, attivi nel settore della sharing mobility con auto, monopattini e biciclette, si sono offerti di mettere a disposizione della nostra comunità a condizioni tariffarie favorevoli di attivazione e fruizione dei servizi. Per usufruire dell'offerta è necessaria un'identità digitale nei domini @unina.it o @studenti.unina.it. Maggiori informazioni possono essere ottenute visitando la pagina intranet dedicata alla mobilità dell'Ateneo Federico II all'indirizzo https://communitystudentiunina.sharepoint.com/sites/MoveInFederico.

In particolare, le informazioni relative all'attivazione delle convenzioni sono contenute nella sezione "Convenzioni per studenti e dipendenti con operatori di mobilità".

La navigazione intranet è consentita dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali unina.