Galleria Video

Agraria F.A.Q.

MODALITA' DI ACCESSO ALLE SEDI UNIVERSITARIE

green pass

A partire dal 29 settembre 2021, chiunque acceda alle strutture dell'ateneo deve possedere ed è tenuto a esibire una delle Certificazioni verdi COVID-19 Green Pass oppure, in alternativa, una certificazione di esenzione rilasciata dalle competenti Autorità sanitarie (Circolare ministeriale n. 35309 del 4 agosto 2021).

A tale scopo, il personale del servizio di vigilanza e portierato effettuerà le opportune verifiche sul  possesso dei requisiti di accesso, presso i varchi di controllo delle sedi istituzionali.

Per gli studenti tale controllo sarà effettuato a campione in relazione alle condizioni di affollamento  istantaneo ai varchi di ingresso attualmente attivi. Gli studenti dovranno altresì dichiarare il possesso del Green Pass all'atto della prenotazione di un posto aula attraverso il sistema GoIn Studenti, per riuscire a  completare con successo tale attività.

Al fine di evitare condizioni di affollamento ai varchi di ingresso, l'accesso alle aree esterne dei complessi universitari potrà essere consentito a partire dalle ore 07:30.