Le aziende incontrano l'Università - 9 maggio 2024

Il giorno 9 maggio 2024 presso la sala Cinese si svolgerà un incontro tra gli studenti e i docenti dei corsi di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari (STAL) del Dipartimento di Agraria e le aziende del settore agroalimentare, organizzato con la collaborazione dell'Ordine dei Tecnologi Alimentari della Campania e del Lazio. L'incontro prevede la presentazione dei tirocini formativi curriculari, a cui farà seguito uno spazio di presentazione delle aziende invitate e la relazione di studenti che hanno svolto il proprio tirocinio presso le aziende.

L'evento prevede infine un ‘question time' in cui gli studenti potranno porre ai rappresentanti delle aziende le loro domande e richieste di approfondimento. In allegato la locandina.