Calendario e informazioni seduta LM Marzo 2023
Le sedute di laurea Magistrale di Marzo 2023 si terranno in presenza.
Calendario, commissioni e voti di partenza.
I candidati sono invitati a controllare il voto di partenza. Per eventuali chiarimenti o segnalazioni rivolgersi alla Dott.ssa Alessandra Astarita: alessandra.astarita@unina.it.
Coloro che sono impossibilitati a partecipare in presenza devono fare richiesta di sostenere l'esame in modalità telematica compilando il form di seguito riportato.
In caso di positività al Covid sarà possibile sostenere l'esame finale a distanza Compilando il form
entro le ore 23.59 del giorno 25 marzo 2023 e allegando nel form l'autocertificazione.
Sarà possibile l'accesso all'aula anche a congiunti per un massimo di quattro persone per ogni studente, al fine di mantenere un adeguato distanziamento sociale.
I candidati sono pregati di rispettare rigorosamente tale disposizione.
Per comunicare i nominativi degli accompagnatori, i candidati sono invitati a compilare il seguente forms entro le ore 14.00 del 27 marzo. Compila il forms.
Tutti i partecipanti dovranno rispettare le norme di sicurezza previste dall'Ateneo.
È vietata ogni forma di festeggiamento all'interno del Dipartimento.
Amici e parenti potranno seguire la seduta di Laurea tramite la piattaforma MS-TEAMS.
LEGGERE CON ATTENZIONE
1) GRUPPO 1: 28 MARZO ore 15:00. Candidati e Commissione in presenza in sala cinese. Per assistere alla seduta codice univoco del TEAM: pfs36ss - Canale Seduta 28 MARZO ore 15:00
È possibile partecipare a distanza alle sedute di laurea in qualità di ospiti accedendo a Microsoft Teams con il proprio indirizzo email istituzionale e utilizzando il codice univoco della seduta di laurea di proprio interesse secondo le modalità descritte nella guida Partecipazione alle sedute di Laurea.
Modalità di consegna del Power point:
il giorno lunedì 27 marzo dalle 12.00 alle 17.00 gli studenti potranno recarsi in sala cinese per consegnare il ppt. Per info sulle modalità di consegna scrivere una mail a gicozzol@unina.it
2) GRUPPO 2: 29 MARZO ore 15:00. Candidati e Commissione in presenza in sala cinese. Per assistere alla seduta codice univoco del TEAM: pfs36ss - Canale Seduta 29 MARZO ore 15:00
È possibile partecipare a distanza alle sedute di laurea in qualità di ospiti accedendo a Microsoft Teams con il proprio indirizzo email istituzionale e utilizzando il codice univoco della seduta di laurea di proprio interesse secondo le modalità descritte nella guida Partecipazione alle sedute di Laurea.
Modalità di consegna del Power point:
il giorno lunedì 27 marzo dalle 12.00 alle 17.00 gli studenti potranno recarsi in sala cinese per consegnare il ppt. Per info sulle modalità di consegna scrivere una mail a gicozzol@unina.it
3) GRUPPO 3: 30 MARZO ore 15:00. Candidati e Commissione in presenza in sala cinese. Per assistere alla seduta codice univoco del TEAM: pfs36ss - Canale Seduta 30 MARZO ore 15:00
È possibile partecipare a distanza alle sedute di laurea in qualità di ospiti accedendo a Microsoft Teams con il proprio indirizzo email istituzionale e utilizzando il codice univoco della seduta di laurea di proprio interesse secondo le modalità descritte nella guida Partecipazione alle sedute di Laurea.
Modalità di consegna del Power point:
il giorno lunedì 27 marzo dalle 12.00 alle 17.00 gli studenti potranno recarsi in sala cinese per consegnare il ppt. Per info sulle modalità di consegna scrivere una mail a gicozzol@unina.it
4) GRUPPO 4: 4 APRILE ore 10:00. Candidati e Commissione in presenza in sala cinese. Per assistere alla seduta codice univoco del TEAM: pfs36ss - Canale Seduta 4 APRILE ore 10:00 (l'orario potrebbe subire delle variazioni)
È possibile partecipare a distanza alle sedute di laurea in qualità di ospiti accedendo a Microsoft Teams con il proprio indirizzo email istituzionale e utilizzando il codice univoco della seduta di laurea di proprio interesse secondo le modalità descritte nella guida Partecipazione alle sedute di Laurea.
Modalità di consegna del Power point:
il giorno lunedì 27 marzo dalle 12.00 alle 17.00 gli studenti potranno recarsi in sala cinese per consegnare il ppt. Per info sulle modalità di consegna scrivere una mail a gicozzol@unina.it