Ulteriore data di verifica dell'adeguata preparazione iniziale Novembre 2023

Per gli immatricolandi in:

• Scienze agrarie, forestali e ambientali
  • Tecnologie alimentari

la prova si terrà a partire dal 24 novembre secondo un calendario orario che verrà pubblicato il giorno 23 novembre 2023 sul sito di Dipartimento.

Potranno partecipare alla seduta tutti colori che non hanno superato le precedenti sedute di esame o che erano assenti.

REGISTRAZIONE AD ESOL UNINA

Per prenotarsi al test è indispensabile la registrazione ad Esol (clicca qui) come utente Esterno all'Ateneo (manuale Esol pag 5-7 clicca qui). Se sei uno studente unina usa le credenziali in tuo possesso.

In seguito alla registrazione lo studente riceverà una mail da Esol con le credenziali di accesso (User e Password) all'indirizzo di posta elettronica indicato durante la registrazione (in fase di registrazione assicurarsi che l'indirizzo email sia corretto).

Una volta in possesso delle credenziali sarà possibile effettuare la prenotazione entro le ore 12.00 del giorno 23 novembre 2023.

E' possibile effettuare una sola prenotazione.

IMPORTANTE: per lo svolgimento del test i candidati devono utilizzare le credenziali ESOL.

I candidati al test di verifica potranno comunque seguire le lezioni secondo il calendario delle lezioni pubblicato al seguente link.