Esame a scelta - Farmacognosia dei nutraceutici. Prof. R. Capasso

Si rende noto agli studenti delle lauree in Scienze agrarie, forestali e ambientali (M99) e in Tecnologie alimentari (N10) e delle lauree magistrali in Scienze e tecnologie alimentari (N06), Scienze e tecnologie agrarie (N09), Scienze forestali e ambientali (N08) e Biotecnologie agro-ambientali e alimentari (P07) che per il secondo semestre è attivo il corso da 6 CFU Farmacognosia dei nutraceutici (codice esame U2120) del prof. Raffaele Capasso.

Gli studenti interessati a seguire il corso sono invitati il giorno 12 febbraio ore 10.00 sul canale Teams codice pp7wvm7 per un incontro preliminare col Docente per organizzare giorni ed orario del corso.

Per altre informazioni possono contattare il docente al seguente indirizzo di posta elettronica: raffaele.capasso@unina.it