Esame a scelta – Valutazione del degrado ambientale: approcci multiscala - Dott.

AVVISO IMPORTANTE PER UN NUOVO CORSO a scelta – Valutazione del degrado ambientale: approcci multiscala - Dott.ssa Nada Mzid

Si rende noto agli studenti interessati, della Laurea Magistrale in Scienze Forestali e Ambientali (LM-73), che per il secondo semestre 2023-2024 è attivo il corso da 6 CFU di "Valutazione del degrado ambientale: approcci multiscala", tenuto dalla Dott.ssa Nada Mzid.
Gli studenti interessati a seguire il corso sono invitati a partecipare a un incontro preliminare conoscitivo con la Docente, al fine di pianificare i giorni ed orario delle
lezioni, presso la sede del CRISP il giorno 29 aprile ore 15:30 o sul canale TEAMS (codice: xyxalvl).
Coloro i quali fossero impossibilitati a partecipare al suddetto incontro sono pregati di contattare la docente al seguente indirizzo di posta elettronica nada.mzid@unina.it.