Selezione pubblica per titoli per n. 5 assegni attività di tutorato

Avviso selezione pubblica per titoli per il conferimento di n. 5 assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato da conferire a studenti capaci e meritevoli iscritti ad un Corso di Laurea Magistrale afferente al Dipartimento di Agraria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, per il profilo di Tutor.

Le attività richieste agli studenti selezionati prevedono la partecipazione a specifiche attività di formazione al fine di acquisire competenze e strumenti di base adeguati allo svolgimento delle seguenti attività:

− supporto alle iniziative di tutorato e orientamento promosse dal Dipartimento di Agraria;
− supporto alla predisposizione del materiale per le attività di tutorato e orientamento fruibile anche negli anni successivi;
− visite presso le scuole e partecipazione ad eventi di tutorato ed orientamento;
− supporto all' organizzazione degli eventi e delle attività di orientamento e tutorato del Dipartimento;

Bando (pubbl. il 31/01/2023)