PROGRAMMA ERASMUS TRAINEESHIP AVVISO DI SELEZIONE 2021-2022

PER BORSE DI MOBILITA' A FINI Di TIROCINIO EMANATO CON DR/2021/1909 del 03/05/2021.

Dipartimento di AGRARIA

In allegato la graduatoria dei candidati ammessi al concorso e rispondenti ai requisiti previsti dal Bando.

Risultano vincitori della borsa:

• n. 2 studenti delle classi di laurea triennali: L-25, L-26
  • n. 12 studenti delle classi di laurea magistrali: LM-7, LM-69, LM-70, LM-73.

Gli studenti vincitori, una volta individuato l'ente ospitante, dovranno concordare prima della partenza, un piano di lavoro/tirocinio chiaramente definito (learning agreement for traineeship - LAT).

Il learning agreement for traineeship, approvato dal Delegato Erasmus di Dipartimento o dal referente dell'accordo Erasmus a fini di tirocinio e dall'Ente Ospitante dovrà essere trasmesso entro il 30 settembre 2021 all'Ufficio Relazioni Internazionali secondo le modalità che saranno successivamente indicate.

Coloro che non invieranno il LAT nei termini prescritti saranno considerati rinunciatari.

Allegati: